03/08/12

Piccolo sfogo

E' assurdo, ora gente che nemmeno mi conosce, viene a dirmi che può esser stancante vedere tutte quelle foto delle mie creazioni sulla bacheca di facebook. Fino a prova contraria il diario di facebook è mio e lo gestisco io. Se ti irrita la cosa annulla la ricezione dei miei aggiornamenti o piu semplicemente toglimi dagli amici. Che tanto nemmeno mi conosci e non so perchè mi hai voluto aggiungere. E poi vieni pure a dirmi che può essere a mio svantaggio economico pubblicare tutte quelle foto. HAHAHAHAHAH fino a prova contraria ho ricevuto 5 ordini nel giro di mezzora e più di 30 (anzi ora siamo a 50) mi piace. Quindi, la prossima volta invece di rompere le palle a me criticandomi, mangiati una bella tazza di latte e fatti tuoi....
                                                        ...SCUSATE PER LO SFOGO...

Nessun commento:

Posta un commento