11/10/12

Il blocco dell'artista

Ebbene si, ho un blocco, e la cosa mi irrita parecchio. In vacanza avevo milioni di idee per creare col fimo, idee che sono svanite col rientro in città. Sono giorni che mi siedo alla scrivania, tiro fuori fimo, stampini, taglia pasta e chi piu ne ha piu ne metta, e resto li, ferma a fissare il tutto sperando in un'idea. Ho provato a fare qualcosa, ma niente, veniva tutto una schifezza. Sarà l'aria di Milano, saranno queste giornate tristi senza sole che mi bloccano. Bo...So solo che non riesco a fare niente. Ma è mai possibile?!
In vacanza avevo pure pensato di riprendere a fare tutorial su youtube, ma niente non ce la faccio.
Che nervoso tutta questa situazione. L'anno prossimo al mare mi porto dietro tutto ciò che mi serve per creare cosi se mi dovesse venire un'idea la faccio subito e non la rimpiango una volta tornata a casa.
Poi anche il fatto che non vedo mai commenti e nuove iscrizioni qui sul blog, mi demoralizza tantissimo. A volte mi chiedo MA CHE SCRIVO A FARE SE NESSUNO MI SEGUE?
Su facebook trovo tantissimi messaggi ogni giorno, tutte che dite di seguirmi ma mai nessuna che lascia un commento o un segno del vostro passaggio. E' triste come cosa. L'ho sempre detto, se avete voglia di leggere qualcosa di particolare, basta chiedere.
Ma almeno dimostratemi di tenerci un po a questo blog, fatevi "sentire" anche voi.

2 commenti:

  1. Ciao Silvia se ciò ti consola: io ci sono!!! e credo anche in tante ti leggano ma poi non commentano non so perchè!!!
    vanno di fretta
    Ciao e buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie maira, sono piu sollevata. si puo dire che è il primo commento che ricevo :D

    RispondiElimina