10/11/12

Chiacchere

Ciauuuuuuuuuu, finalmente sono riuscita a entrare su blogspot. Per qualche giorno non funzionava, continuava a uscire IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA, Mi stava per prendere un colpo, credevo di aver perso il mio blog....avevo pure messo lo stato su facebook chiedendo se qualcuno poteva aiutarmi e se succedeva solo a me, ma non avevo ricevuto nemmeno una risposta. Waaaaa stavo impazzendo, ci avevo perso le speranze, e invece eccomi qua a scrivere XD
Fuori D I L U V I A e non ho proprio voglia di uscire, ma siccome è sabato sera facciamo questo sforzo!!! Però che palle tutta settimana c'è stato un sole stupendo e giustamente nel weekend piove -.-' Ma va bè....
Oggi a mezzanotte scade il mio giveaway su youtube e credo proprio che l'estrazione non la farò visto che non abbiamo raggiunto nemmeno 50 commenti e tra le regole avevo scritto che annullavo il concorso se non si raggiungevano appunto 50 commenti. Che delusione totale. Questo mi fa solo capire che a nessuno interessa del mio canale,  e tantomeno del mio blog, ma io non mi demoralizzo mai, quindi continuerò a scrivere qui e a fare video tutorial un po perchè mi piace e mi diverto e un po perchè so che sicuramente  prima o poi qualcuno lo vedrà.


Apriamo una piccola parentesi
(AHAHAHAHAH mentre scrivo cè la mia Kimera in braccio a me che continua a leccarmi il mento e mi sta facendo un solletico allucinante e ogni tanto mette le zampre sulla tastiera. Vi copio quello che è uscito fuori:

,mhnnnnnnnnnnxcfdfm,m,m,m,m,m,m,m,rhdnyhhhhhhhhhhhhhhhhg

AHAHAHAHAH cucciola lei <3 )
Chiusa parentesi XD

Al prossimo post un bacione....

Nessun commento:

Posta un commento