26/01/13

Ennesimo sfogo

Ormai questo blog e' diventato piu' che altro un diario dove potermi sfogare. Sono nel letto e sto pensando a quanto devono vergognarsi gran parte delle persone che consco, Fino a due anni fa uscivo ancora nella mia vecchia compagnia e tutti mi parlavano mi scrivevano e mi chiamavano x uscire. Da quando mi sono lasciata col mio ex e mi sono messa col mio attuale ragazzo tutti quanti nessuno escluso hanno iniziato ad allontanarmi, a metter voci false sul mio conto e a ripudiarmi come se avessi fatto chissa' cosa (ovviamente tutte voci messe in giro dal mio ex,che prima lo criticavano tutti e ora gli leccano il culo...va be'). Allora mi chiedo: mi parlavate solo perche' stavo con lui?! Io sono sempre la solita persona, forse piu felice e tranquilla di prima allora perche' tutto questo odio nei miei confronti? Facevate tanto le belle persone che non danno retta alle voci che girano, facevate tanto i grandi amici e ora? Mi avete girato tutti le spalle, tutti x la vostra strada senza preoccuparvi minimamente di come me la passavo, se stavo bene o altro. Siete le classiche persone che cercano amici a convenienza!!! Guardatevi dentro e schifatevi da soli!!!

Nessun commento:

Posta un commento