02/02/13

Ripartiamo da zero

Ok ora basta, ho appena finito di rileggere tutti i miei vecchi post e sinceramente sono andata di bene in peggio...Ho iniziato a scrivere su questo blog per raccontare dei miei passatempi, delle mie passioni, ma il blog è precipitato in un sacco di post sui miei problemi e non è quello che avevo in mente di scrivere all'inizio. Quindi da ora, giuro, che parlerò solo di cose belle e interessanti, riguardanti le mie passioni.
Per l'appunto ieri mi sono decisa (finalmente ehehehe) a iniziare una nuova collezione di collane in fimo. Voglio fare tutte le principesse disney :D :D :D Per ora ho fatto Alice (che sinceramente non mi soddisfa molto e credo la rifarò -.-' ) e Rapunzel che devo dire è venuta davvero benissimo. Per ora non faccio foto, voglio farne qualcuna così farò una bella foto di gruppo ihihihi. Speriamo solo che piacciano.
Ah già...comunque se guardate nella colonna qui a destra ho messo il widget di facebook e se volete potete cliccare MI PIACE alla mia paginetta. Se riesco a capire come si fa e se è possibile metterò anche il widget di youtube così potrete seguirmi anche li.
Spero che questo post vi sia piaciuto. Un bacione...

Nessun commento:

Posta un commento