27/03/13

Aste di Ebay

Qualche giorno fa mi è capitato di guardare un video su youtube di una ragazza che lavora col fimo, che faceva vedere un ordine fatto su ebay utilizzando le aste. Davvero tantissime cose a poco prezzo. E così mi sono detta, perchè non provare?! Ma di sicuro non mi aggiudicherò mai nulla, troppo difficile. Poi una sera, presa dalla noia, ho fatto una prova e mi sono aggiudicata un asta di 1000 perline bicono a 2€. Non volevo crederci, ora ci ho preso gusto e mi sono aggiudicata tantissime altre cose. Non vedo l'ora che arrivi tutto ^___^ Per ora non vi dico nulla, sarà una sorpresa, poi vi metterò le foto e farò anche un video. Voi continuate a seguirmi sia qui che su youtube, che presto farò un giveaway per i 500 iscritti al canale.

Nessun commento:

Posta un commento