15/04/13

Paolo Sarpi a Milano

Ieri è stata una splendida giornata di sole, e con mia grande sorpresa, il mio ragazzo mi ha portato in via Paolo Sarpi, la China Town di Milano. Io adoro quel posto, si trova di tutto,dai vestiti alle scarpe al mangiare e anche oggetti originali di Rilakkuma. Lo adoro ^___^
Cè anche un negozietto dove vende le minuterie a poco prezzo, però ieri lo stavano sistemando ed era chiuso uffa. In compenso ho trovato i biscotti Oreo che cercavo. C'erano diversi gusti, ma quelli che mi ispiravano di piu erano agli agrumi e sono davvero buonissimiiiiiiiiiiii....gnam gnam
La prossima volta che vado credo che ne prenderò altri, poi costano solo 1,50€, invece una ragazza su facebook li vende addirittura a 3,50€ della serie voglio guadagnarci parecchio. Va be...
Comunque vi lascio una foto dei biscotti così capite quali sono ^___^

1 commento: