13/05/13

Il mio primo Mercatino

Sabato ho partecipato al mio primo mercatino a Cernusco sul Naviglio. Il tempo è stato dalla mia parte con un sole splendido e tanta gente che passeggiava per la piazza. La mattinata non ha prodotto molto, anche perchè erano quasi tutti vecchietti che però mi facevano i complimenti per le mie creazioni. Nel pomeriggio c'è stato un bel via vai di ragazzine e bimbe con le mamme e ho fatto parecchie vendite. Sono rientrata alla perfezione con le spese e ci ho guadagnato qualcosina :)
Però volete farvi due risate?! A un certo punto si avvicina una signora con la figlia, dopo un po' che guardavano io gli faccio SE AVETE BISOGNO CHIEDETE PURE, si gira la mamma e mi fa NO NO MA LEI (riferito alla figlia) NON è QUA X COMPRARE, PIU CHE ALTRO X COPIARE!!! (Questa è stata la mia faccia ___ 0.o )
No cioè,mi prendi x il c... o cosa?! Sono rimasta a bocca aperta, giuro non sapevo come rispondere in modo educato perchè in quel momento mi stavano venendo in mente solo una marea di insulti. Ma che gente cè in giro??? Bha!!!! Un altro addirittura mi ha chiesto se compro tutto ai cinesi x rivenderle, ma dai cè un cartello davanti a te con scritto FATTO INTERAMENTE A MANO.  Giuro ho cercato di rispondere con tranquillità e con un bel sorriso in faccia, ma in realtà volevo lanciargli dietro qualcosa!!! Va be...
Verso la fine si è annuvolato tutto il cielo e si è alzato un vento allucinante che mi ha fatto volar via il gazebo (nessun danno per fortuna). E menomale che c'era il mio ragazzo e un mio amico ad aiutarmi a sbaraccare tutto quanto altrimenti da sola sarei andata nel panico. AHAHAHAH.
Però è stata un'esperienza bellissima da rifare sicuramente. Vi lascio un paio di foto della mia bancarella, le altre le trovate sul mio profilo Facebook.

 
 Io e il mio banchetto
 
 
Dettagli banchetto
 
Mercatino
 
I nuvoloni di fine giornata
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Sono contenta che il tuo primo mercatino abbia avuto successo.
    Quella signora ha avuto la faccia tosta di dirti che la figlia era li per copiare?!?!? Roba da matti...
    L'altra ti ha chiesto se erano "cineserie"? Forse, prima di aprire bocca, doveva informarsi su cos'è il fimo e su come viene lavorato.
    Aspetto di sentire le avventure del prossimo mercatino.
    Kisses
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina