07/07/13

Test delle 100 domande


Buongiorno ragazze, sono a casa ad annoiarmi e a morir di caldo, e gironzolando su internet ho trovato questo test carino da fare
INIZIAMO


1. Che Ore Sono? Le 12.24

2. Nome: Silvia

3. Soprannomi: Sissy

4. Maschio o Femmina? Femmina.

5. Anno di Nascita: 1986

6. Mese di Nascita: Febbraio.

7. Giorno di Nascita: 22.

8. Ora di Nascita: 15.30.

9. Sei Vergine? No.

10. Sei Scorpione? no

11. Sei Capricorno? No.

12. Ascendente: Leone

13. Come hai fatto a saperlo? Internet
 
14. Lavoro: Handmade Addicted, Confezionamento per conto terzi 
 
15. Vai a Scuola? Diplomata qualche Annetto Fa.

16. La Tua Media l'Anno Scorso: L'ulitmo Anno di Scuola, avevo la Media del 7

17. Ti sono Simpatici i Prof? Alcuni mi stavano simpatici

18. Vorresti avere una Renna? Non ci ho mai pensato, ma credo di no :D

19. Credi in Babbo Natale? No

20. Ci hai mai creduto? Da piccola sì

21. Che Scuola fai? Facevo il Liceo Scientifico.

22. Hai MSN? Sono anni che non lo uso

23. Mi dai il Tuo Contatto? Leggi Risposta Qui Sù.

24. Vuoi il Mio? None!

25. Mi ami? Ehm ... No xD

26. Ti ami? Forse anche troppo.

27. Chi ami? Il mio Ragazzo.

28. Ti consideri Bello\a? Si, abbastanza.

29. Quali sono i Tuoi Cantanti Preferiti? J.lo

30. E i Tuoi Gruppi? The Black Eyed Peas

31. Qual'è il Tuo Numero Preferito? 16

32. Perché? Bo cosi, mi piace

33. Hai un Lettore Mp3? Si, ma non lo uso.

34. Hai un iPod? No

35. Guardi i Cartoni? A volte 

36. Guardi Dragon Ball? Noooo è una vita che non lo guardo piu

37. E i Simpson? Quando riesco si.

38. L'Ultimo Film che hai Visto? The Others

39. L'Ultimo Telefilm che hai Visto? Pretty Little Liars

40. Il Tuo Film Preferito? Pearl Harbor
 
41. Quanti Figli Vuoi avere? 2

42. Perché? Non c'è un perchè

43. Ti piacerebbe avere dei Gemelli? Non saprei

44. Uguali o No? Uff.

45. A come? Amore

46. H come? Hamburger

47. K come? Kimera

48. L come? Lollipop

49. Preferisci le Bevande Gassate, o no? No, le preferisco Lisce.

50. La Coca Cola ti piace? Si, ma non troppo

51. Il Thè? Da matti, sopratutto al limone.

52. La Camomilla? La bevo, solo se necessaria.

53. Il Vino? No

54. Vorresti avere un Pupazzo a forma di Gallo Viola? Ummm no!

55. Con chi eri l'Ultimo San Valentino? Con il mio attuale Ragazzo.

56. Sei Fidanzato\a? Si!

57. Sei Sposato\a? No!

58. Sei Divorziato\a? No!

59. Di che Colore hai gli Occhi? Marroni

60. Di che Colori hai i Capelli? Castano Scuro

61. La Pelle? Non troppo chiara

62. Usi i Trucchi? Poco
 
63. Esci di Sera? Si.

64. Tutte le Sere? Praticamente si

65. Sei grasso\a? No, ma neanche Magra.

66. Sei alto\a? 1.72

67. Il complimento più bello mai fatto? 18 anni

68. Il complimento più bello ricevuto? Sei la mia vita

69. Il complimento più brutto mai fatto? Non ne faccio.

70. Il complimento più brutto ricevuto? Cicciona 0.o

71. La tua peggiore Figuraccia? Bo ne faccio talmente tante ^__^

72. Guerra o Pace? Pace

73. Sei di Destra o di Sinistra? neutra

74. Usi la Destra o la Sinistra? Destra.

75. Hai freddo ai Piedi adesso? No

76. Sai pescare? No

77. Sai Nuotare? Si.

78. Sai Ruttare? Si, non mi lamento xD

79. Shultz? Che?!

80. Vai sui Forum? No mai, non mi piacciono.

81. Vai su Siti Internet? Bhè si xD

82. Hai Internet? Si ._.

83. Sei mai stato su un Cavallo? Si

84. Sei mai stato su un Cammello? no

85. Hai un Furetto a casa? No.

86. Hai un Pappagallo a casa? No.

87. Dici le bugie? No. O meglio, ci provo, ma mi sgamano subito xD

88. A fin di bene? Nemmeno.

89. Sai qualcosa di Elettronica Digitale? ehm no

90. Sai qualcosa di Meccanica? no

91. Cani o Gatti? Entrambi

92. Se ti dico Acqua ... ti viene in mente? Mareeeeee

93. Se ti dico Sedia ... ti viene in mente? Il mio pc -.-'

94. Se ti dico Cellulare ... ti viene in mente? sms

Che Cellulare hai? Nokia c6

95. Se ti dico Luce ... ti viene in mente? sole

96. Se ti dico Righello ... ti viene in mente? matita

97. Se ti dico Rosso ... ti viene in mente? Fragola

98. Qual'è il tuo Colore Preferito? Azzurro

99. Perché? perchè è il colore del cielo limpido d'estate

100. Quale ti sta meglio addosso? Il blu

Nessun commento:

Posta un commento