20/08/13

Acquisti Creativi: Fimo a 0,65 centesimi?!

 
Buongiornooooo, sono esattamente 10 giorni che non scrivo un post. No non sono andata in vacanza (non ancora eheheh). Ho passato una settimana a casa del mio ragazzo perchè i suoi sono partiti, e non ho praticamente avuto il tempo di scrivere ^_^
Tornando a noi, qualche giorno fa ho fatto un ordine dal sito idelfinidargento.it, ho approfittato dei saldi su tutto il catalogo (dal 20% all'80%).
Non era rimasto gran che, però qualcosina sono riuscita a prendere.

 
Panetto di fimo soft nero da 350g (da 8,76€ a 3,18€)
 
 
Gomma siliconica 250g+250g (da 28€ a 18€)


 
Fimo e premo (da 1.80€ a 0,65€)

 
50 sacchetti in organza varie misure 2,80€

 
In omaggio mi ha inviato la confezione piccola di gomma siliconica

 
Presto girerò il video, non ho molto tempo in questi giorni ^__^
Come sempre, continuate a seguirmi...

Nessun commento:

Posta un commento