22/08/13

Cosa metto in valigia?! Si va in Puglia!!!

Dopo aver passato tutto Agosto a Milano, finalmente le vacanze sono arrivate anche per me. Tra due settimane partirò per la Puglia insieme al mio ragazzo, non so ancora per quanto perchè stiamo a Trinitapoli da sua nonna e quindi possiamo stare li quanto vogliamo eheheheh ^__^
Oggi ho fatto la lista delle cose che porterò con me, e per evitare di dimenticarmi qualcosa ve la posto qui, così magari mi aiutate (anchè perchè sono sicurissima che all'ultimo minuto mi verrà in mente qualcos'altro da portare...)

Iniziamo:
Shampoo
Balsamo
Spazzola
Specchietto
Docciaschiuma
Spugna
Crema per viso e corpo
Detergente viso
Pinzetta
Mollettine/elastici
Salviette struccanti
Spazzolino
Dentifricio
Phon
Deodorante
Set unghie
Trucchi
Crema Solare
Pc
Carica Batterie
Macchinetta fotografica (ovvio!!!!)
Costumi
Vestiti e scarpe

Le cose essenziali credo siano queste, nel caso mi fossi dimenticata qualcosa....aiutatemiiii (tenete conto che sono a casa della nonna del mio ragazzo)
Spero solo di riuscire a trovare una connessione wi-fi decente cosi posso tenervi aggiornate sulle vacanze e caricare qualche fotina.
Ovviamente questo non sarà l'ultimo post prima delle vacanze, scriverò sicuramente dell'altro ^__^
Se volete suggerirmi qualche località da visitare in Puglia, scrivetemelo pure nei commenti. Baci a tutte

3 commenti:

  1. Silvietta i vestiti belli freschi che li fa molto caldo...ma portati anche costumi e qualche pantalone lungo se piove...dimmi la zona in cui vai...il paese!!!

    Vieni a visitare anche il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com

    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a Trinitapoli, vicino a Margherita di Savoia

      Elimina
  2. la puglia è tutta fantastica!!!
    io sono stata a monopoli, da visitare!!!
    posti belli vicini sicuramente il mare di margherita di savoia e se vuoi salire verso nord bello anche zapponeta, ma io ti consiglio di scendere e visitare trani con la sua bellissima cattedrale e la spiaggia di bisceglie. Sicuramente sono da vedere i trulli di alberobello e le grotte di castellana (forse un po' lontanucce, circa 150 km). ma se ti vuoi allungare un po' vai a polignano a mare (paese natio di D.Modugno) e a monopoli, bellissimo con le sue calette di sabbia. Buone vacanze, al tuo ritorno mi saprai dire!!!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina