05/08/13

La mia prima collaborazione presso Tattoo Chic

Come ben saprete, sabato sono andata a fare il tatuaggio presso il centro estetico Tattoo Chic e parlando con una ragazza conosciuta su facebook che lavora li, Claudia, e il suo titolare, Cristiano, mi è stato proposto di lasciare in contovendita alcune delle mie creazioni, che da domani saranno esposte nella vetrina, e in caso vendute. Sono davvero stra felice di questa collaborazione, è la prima volta che mi capita, e spero che la cosa vada bene.
Quindi, se siete della zona e volete fare un tatuaggio, un trattamento estetico o appunto comprare qualche mia creazione, passate da "Tattoo chic" di viale marelli 339 sotto la galleria dell'OVS a Sesto San Giovanni. Troverete delle persone meravigliose e professionali.


Nessun commento:

Posta un commento