09/09/13

In diretta dalla Puglia

Buon inizio settimana a tutte le mie amiche virtuali e non.
Vi sto scrivendo dalla Puglia (si sono ancora in vacanza ^___^ )
Oggi il tempo non è de migliori, è nuvoloso quindi niente mare e ne approfitto per scrivere un po'.
In questi giorni sto girando tanti video che monterò in un video vlog sul mio canale YT. è il mio primissimo vlog, quindi abbiate pietà se non sarà perfetto, io ci sto provando, magari col tempo crescerà anche la mia esperienza.
Qui si mangia benissimo e sto mettendo su panza, il che non va bene x niente ahahahh quando torno a Milano inizierò per forza una dieta (si certo, ogni volta lo dico, e la faccio durare un giorno, se va bene !!! )
Ho già fatto diversi acquisti, sopratutto ai cinesi, perchè qui trovo tutto quello che non trovo a Milano (minuteria, stampini, perline...)
La connessione va e non va, quindi non riesco a caricare tante foto sul blog, per quelle dovrete aspettare il mio rientro, mi spiace :(
Ora una bella doccia e poi si va a mangiare, e questo pomeriggio, tutti all'Outlet ^___^


1 commento: