24/09/13

Si torna a casa

Sono arrivata a Milano da appena due ore e gia me ne voglio andare. Nonostante c'è il sole, il cielo è grigio, e non azzurro come in Puglia. Sono state 3 settimane bellissime, mi sono divertita un sacco, ho visitato posti meravigliosi e conosciuto tante belle persone. La vita li è semplice, non come qui che tutti ti guardano dalla testa ai piedi, e dove ti giri trovi più extracomunitari che italiani. E poi, svegliarsi la mattina e non sentire il caos del traffico, clacson, moto che sfrecciano sotto casa....in Puglia mi svegliavo sentendo il vecchietto che passava sotto casa col camioncino della frutta e verdura, o con i bambini che giocavano. Premetto che non riuscirei a vivere lì per sempre, mi mancherebbe troppo la mia famiglia, però una vacanza piu lunga ci stava ^___^
Domani (tempo di sistemare tutte le cose e riposarmi un po' dal viaggio) carico qualche fotina per farvi vedere un po' i posti visitati. Per ora mando un grosso bacione a tutte :*

Nessun commento:

Posta un commento