13/10/13

Aggiornamenti

Buon giorno a tutte amiche mie, mi scuso per l'assenza sul blog, ma nell'ultimo periodo ho tantissimo da fare.
Sto lavorando a un paio di ordini abbastanza grossi, delle bomboniere per due battesimi. Mi stanno portando via tantissimo tempo, e in piu sto lavorando ad alcune creazioni nuove da mettere in un UP di fine mese, sperando che almeno questo vada bene perchè gli ultimi due che ho fatto, non hanno fruttato un euro. E va be...
Oggi però mi sono presa una piccola pausa dal fimo perchè sono davvero stanchissima, e ne ho approfittato per aggiornare un po' il mio negozio Etsy. Pian piano metterò tutte le creazioni che ho disponibili in pronta consegna, però qualcosina è gia nel negozio.
Se vi può interessare vi lascio il link: https://www.etsy.com/it/shop/SilviaCreazioniFimo

Vi mando un grosso bacione

2 commenti:

  1. certo ^_^
    mi spiace un pochino non riuscire ad avere tempo per il blog, ma mi rifarò sicuramente :D

    RispondiElimina