14/11/13

UP Sissy's Creations

Buona sera ragazze, vi voglio invitare al mio nuovo UP di creazioni sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/#!/pages/Sissys-Creations/115570731814

L'UP si terrà mercoledì 20 novembre alle ore 21.00

Se non sapete che cos'è un UP vi lascio una nota qui sotto, per qualsiasi domanda scrivetemi pure.


Che cos'è un up? In pratica, in un determinato giorno e ad un'ora stabilita creerò un nuovo album di bijoux disponibili, che potrete prenotare semplicemente scrivendo un commento (x esempio MIO) sotto la foto della creazione che vi interessa. La creazione è UNICA quindi solo la prima che scriverà MIO si aggiudicherà l'oggetto.
Il giorno dell'up, pubblicherò l'anteprima delle foto con la descrizione dell'oggetto e i relativi prezzi, che potrete vedere prima di partecipare.
Entro il giorno successivo all'up tutte le persone che hanno prenotato qualcosa verranno contattate privatamente.
Le regole sono poche e semplicissime:
1- Un UP è una vendita vera e propria, NON un concorso, NON SI VINCE NIENTE.

2- Prenotate qualcosa SOLO SE REALMENTE INTERESSATE all'acquisto. L'up non è una gara a chi scrive MIO per prima, quindi se non siete interessate non partecipate.

3- Se, nonostante ciò, dopo aver prenotato qualcosa avete cambiato idea, siete pregate di cancellare immediatamente il vostro commento. Non è necessario mandarmi messaggi o aspettare che sia io a contattarvi, basta cancellare il commento entro il termine stabilito (di solito l'UP dura un oretta).
Chi, dopo aver prenotato qualcosa, annullerà l'ordine dopo essere contattata da me il giorno successivo, non potrà partecipare all'up successivo, e verrà bannata/cancellata dalla pagina.
Quindi siete pregate di comportarvi correttamente, e rispettare il lavoro altrui ^_^

Nessun commento:

Posta un commento