22/03/14

TMI TAG... Too Much Information

Buon weekend tesorini, oggi voglio fare un tag che sta spopolando su youtube, e visto che di video ce ne sono davvero tantissimi, preferisco scrivere un post sul blog.

INIZIAMO

1 | Cosa stai indossando? Sono in pigiama -__-'
2 | Sei mai stata innamorata? Certamente
3 | Hai mai avuto una brutta rottura? Si, col mio ex, che non voleva accettare la rottura e ha iniziato a perseguitarmi...
4 | Quanto sei alta? 172cm
5 | Quanto pesi? Certe cose non si dicono ^___^
6 | Qualche tatuaggio? 2
7 | Qualche piercing? 2
8 | OTP? (one true pairing) Coppia nella finzione Chuck&Blair di Gossip Girl in assoluto
9 | Show preferito? Non ne ho uno in particolare, guardo pochissimo la tv
10 | Band preferita? Band non ce ne sono, però i miei preferiti restano gli Articolo31 anche se si sono divisi
11 | Qualcosa che ti manca? Per ora nulla
12 | Canzone preferita? In questo periodo sono in fissa con Happy di Pharrel Williams
13 | Quanti anni hai? 28
14 | Segno zodiacale? Pesci
15 | Qualità che cerchi in un partner? Sincerità e simpatia, odio le bugie e i ragazzi noiosi
16 | Citazione preferita? La salità è difficile, ma quando arrivi in alto il panorama è stupendo
17 | Attore preferito? Angelina Jolie
18 | Colore preferito? Azzurro
19 | Musica ad alto o basso volume? Dipende. Se sono felice, alta, se sono un po' triste deve essere una musica di sottofondo
20 | Dove vai quando sei triste? Mi faccio una passeggiata
21 | Quanto tempo impeghi per la doccia? 15 minuti
22 | Quanto tempo impieghi per prepararti la mattina? Mezzora se non devo far niente di che, se invece devo fare qualcosa di importante anche 2 ore
23 | Hai mai fatto rissa? Se dare due schiaffi alla ragazza che bacia il tuo ragazzo (ora ex)è considerata rissa, allora si
24 | Cosa ti accende? Inteso cosa ti rende felice, allora le belle notizie
25 | Cosa ti spegne? Una litigata, con qualsiasi persona a cui tengo
26 | Per qualche motivo hai aperto un canale Youtube? Vedevo tante ragazze creare col fimo che facevano video su YT, e mi sono detta "perchè non ci provo anche io?!". Diciamo che è iniziato tutto per gioco
27 | Paure? Ok ora mi prenderete per i fondelli a vita, ma ho paura dei palloncini, se scoppiano salto in aria!!!
28 | L'ultima cosa che ti ha fatta piangere? Non me lo ricordo, rido praticamente sempre
29 | L'ultima volta che hai detto ti amo a qualcuno? Stanotte *___*
30 | Il significato del tuo nome su Youtube? Bionda86fuffa, quando ero bionda un mio amico mi chiamava bionda fuffa (finta) e da lì è rimasto quel nome (86 è il mio anno di nascita)
31 | L'ultimo libro che hai letto? Probabilmente I love Shopping per il babè
32 | Il libro che stai leggendo in questo periodo? Non sto leggendo
33 | L'ultimo show che hai visto? Lunedì il GF, ma solo un pezzetto.
34 | L'ultima persona con cui hai parlato? Mia mamma 5 minuti fa
35 | Che relazione c'è tra te e l'ultima persona a cui hai scritto? è il mio ragazzo
36 | Cibo preferito? Pasta al pomodoro
37 | Posto che vuoi visitare? Il giappone e gli Stati Uniti

38 | Ultimo posto in cui sei stata? Como
39 | Hai mai avuto un incidente? Si, ma sempre da passeggera
40 | L'ultima volta che hai baciato qualcuno? Stanotte
41 | L'ultima volta che sei stata insultata? Per scherzare 10 minuti fa dal mio ragazzo, seriamente non me lo ricordo nemmeno.
42 | Gusto di caramella preferito? Fragola
43 | Che strumento suoni? Non suono strumenti
44 | Pezzo preferito di gioielleria? I bracciali
45 | L'ultimo sport che hai praticato? Ginnastica artistica nel lontano 1998
46 | L'ultima canzone che hai cantato? Happy di Pharrel Williams
47 | Favourite chat up line? WhatsApp
48 | L'hai mai usata? Certo
49 | L'ultima volta che sei uscita con qualcuno? Ieri sera
50 | chi dovrà rispondere a queste domande dopo di te?
Taggo tutte le ragazze e ragazzi che mi seguono sul blog e che leggeranno questo TMI

Nessun commento:

Posta un commento