11/03/14

Voglia di nuovo...mi aiutate?!

Buongiorno a tutti, è da un po' che non scrivo sul blog. Allora innanzi tutto le creme che vi ho recensito nel post precedente sembrano funzionare, ma ve ne parlerò meglio più avanti.
Come vedete dal titolo, ho voglia di qualcosa di nuovo, non nella mia vita (che mi va benissimo così), ma sul blog. Vorrei riuscire a mettere qualche gadget carino, o riuscire a inserire i bottoni che riportano alle mie pagine tipo facebook o instagram. Ma non trovo una ceppa. Voi conoscete qualche sito con gadget e bottoni gratuiti insieme a una spiegazione per inserirli? Chiedo troppo??? Scrivetemi nel commenti se conoscete qualche bel sito ^___^

4 commenti:

  1. allora curiosa qui
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/

    nella sezione per Blogger trovi moltissimi post utilissimi e spiegati bene.


    altrimenti passa da Iole
    http://iolecal.blogspot.it/
    che potrà anche aiutarti a realizzare il template con accessori che tu desideri! :-)

    spero ti sia utile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, sei stata di grande aiuto. Grazie mille :)

      Elimina
  2. Ciao Silvia
    eccomi!!! Sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post. Ti ringrazio per aver inserito il mio banner e i widget "No alla violenza".
    Qualunque cosa tu desideri per abbellire e personalizzare il tuo blog, basta che mi scrivi e ti aiuto volentieri sia realizzarla che ad applicarla al blog.
    Ciao e un saluto a Fioredicollina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Iole, sicuramente se avrò bisogno di qualcosa ti contatterò perchè sei bravissima e il tuo blog è stupendo. un bacione :)

      Elimina