25/05/14

Chiacchere della Domenica

Buon giorno e buona Domenica a tutti,
in quest'ultimo periodo sono davvero poco presente sul blog, così come su Youtube e sulla mia pagina Facebook, ma sono davvero tantissimo impegnata.
Causa lavori a casa, la mia scrivania è fuori uso, e il pc pure, infatti mi tocca completare le commissioni (parlo dei miei lavori col fimo) in cucina dove non ho la mia lucina tattica per vedere bene i dettagli eheheheh.
Sono andata dal dentista per fare l'impianto a un dente e non vi dico il dolore che ho sofferto per 3 giorni (praticamente sono stata in coma nel letto).
La mia cagnolina ha avuto la gastroenterite e le sono dovuta stare parecchio dietro ma per fortuna ora sta bene.
E poi tante altre cose che non vi sto nemmeno a elencare perchè non finirei più.
Insomma, questo è un periodo un pochino pieno.
Però prometto che appena finisco con i lavori (spero presto perchè non ne posso davvero più) tornerò con altri post, e aggiornamenti (sopratutto fimo e recensione sui prodotti).
Quindi perdonate tantissimo la mia assenza vi pregoooooo.
Vi mando un grosso grosso grosso bacione e continuate a seguirmi eeeehhhh

4 commenti:

  1. Caspita mi spiace per i tuoi inconvenienti... Tralasciamo il dentista, che è sempre un trauma ogni volta andarci ma che vuoi farci, ci tocca!!!
    Buona guarigione anche alla cagnolina:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kiara, bè dai per fortuna il dolore al dente mi è passato, e la mia cagnolina ora sta finalmente bene, per fortuna. Un bacione :)

      Elimina
  2. Ciao, Silvia, vedrai che presto tornerai più attiva che mai, noi ti aspettiamo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee...vedrai che tra poco tornerò. Tempo che finiscono i lavori a casa ;)

      Elimina