16/06/14

Ho bisogno di un cambiamento

Ciao a tutti, come state?
Ultimamente sto pensando a qualche cambiamento per quanto riguarda la mia passione per il fimo. Sto sperimentando nuove tecniche e personaggi che ancora non voglio svelarvi. Posso però dirvi con certezza che dopo l'estrazione del mio giveaway (il 20 giugno) chiuderò il profilo facebook (non la pagina) per farne uno nuovo. Il motivo è semplice. Sul mio attuale profilo ho davvero tantissime persone tra gli amici a cui non interessano e non apprezzano i lavori che faccio, ma chiedono l'amicizia solo per copiare spudoratamente le mie creazioni, chiedermi di fare swap, di regalargli qualcosa, e ad ogni UP che faccio c'è sempre qualcuno che "sparisce" senza poi effettuare il pagamento.
Quindi preferisco iniziare da capo, accettando solo persone oneste e che apprezzano i miei lavori. Non sarà per niente facile, ma ho bisogno di questo cambiamento. Ancora non mi sento pronta per chiudere la pagina e ricominciare da capo, per il momento inizio con questo cambiamento, poi chissà.
Ovviamente poi vi linkerò il nuovo profilo anche qui nel blog.
Un abbraccio a tutti.

2 commenti:

  1. Brava Silvia! Cambiare fa sempre bene, farai meglio perchè hai imparato dall'esperienza passata, ma, mi raccomando, non ti scoraggiare mai, sei troppo dolce :)

    RispondiElimina