22/08/14

UP Buoni&Cattivi Disney


Buongiorno amici miei, scrivo questo breve post per informarvi che il 25 agosto farò un UP di creazioni ispirate ai personaggi Disney sul mio profilo facebook.


Per sapere che cos'è un UP leggete questa nota:https://www.facebook.com/notes/sissys-creations/che-cosè-un-up/10151990810581815

Il 25 agosto intorno alle 20.00 pubblicherò l'album sul mio profilo con tutte le creazioni e i relativi prezzi
(link del mio profilo https://www.facebook.com/sissyfimo )

Alle 21.00 darò il VIA per poter prenotare le creazioni che più vi piacciono. Basterà scrivere MIO sotto la foto.

Commentate SOLO se DAVVERO interessate ad acquistare, così da poter far partecipare tutti, e non farmi perdere del tempo.

La spedizione avverrà a vostra scelta tra prioritaria a 2.50€ o raccomandata a 5€
Accetto pagamenti con ricarica postepay o paypal.
Il pagamento va effettuato ENTRO E NON OLTRE 3 GIORNI.

Spero parteciperete in tante per aggiudicarvi una creazione unica firmata Sissy's Creations

Nessun commento:

Posta un commento