02/09/14

Finalmente vado in vacanza

Ciao amici e amiche, finalmente sono arrivate le ferie anche per me. Stasera a mezzanotte parto per la Puglia, però sono un po' titubante perchè guardando il meteo piove tutta settimana. Speriamo che il resto del mese faccia bel tempo perchè ho davvero una gran voglia di farmi un bel tuffo in mare.
Scrivo questo post per ringraziare tutte le persone che ogni giorno seguono i miei lavori e mi danno supporto, è grazie a voi che la mia passione per l'handmade continua a crescere.
Per chi non lo sapesse ancora, ricordo che potete seguirmi anche su:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sissys-Creations/115570731814?ref=br_rs
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-BKi0Un7-aN1pLPSul2mPA
Instagram: sissy_creations

Vi aspetto numerosi su tutti i miei social.
Proverò a scrivere qualcosina anche dalla puglia per aggiornarvi della mia vacanza (connessione permettendo)

Un mega bacione a tutti voi.

1 commento:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti! Complimenti per il tuo bellissimo blog! Spero che il tempo si rimette anch io voglio andare un po' al mare! Ti auguro di trascorrere una serena e divertente vacanza :-) a presto!

    RispondiElimina